AMMINISTRATIVE 2024

Isola del Liri – Comunali, Quadrini ci riprova

Come era facile prevedere il sindaco uscente Massimiliano Quadrini tenterà di riconquistare il palazzo comunale per il secondo mandato. Scontata la risposta all’invito ricevuto dalla sua maggioranza. Come si legge in una nota diffusa ieri dal primo cittadino uscente. Eccola:

“Cari concittadini voglio ufficialmente comunicare che ho deciso di accettare la candidatura a sindaco per il secondo mandato consecutivo, come mi è stato chiesto da tanti di voi e dalla  squadra con cui ho condiviso l’esperienza amministrativa in questi cinque anni. Ma è anche una scelta naturale, a conferma del percorso iniziato nel 2019 insieme al Gruppo “Per Isola del Liri” con cui ho tracciato la strada che punto a proseguire fino al 2029. Desidero poter portare avanti con passione l’impegno verso la città che già in questi 5 anni abbiamo visto crescere, migliorare e diventare meta turistica al pari di altri importantissime città italiane. I primi 5 anni sono stati intensi, abbiamo affrontato e superato la pandemia, raggiunto molti obiettivi e traguardi importanti. Anche per questo voglio ringraziare la mia squadra che mi ha supportato in questi anni e con la quale siamo riusciti a coinvolgere tutto il territorio. Continuerò a mettere a disposizione tutto il mio impegno e ricambierò la vostra fiducia con i fatti, i tanti progetti e le idee che abbiamo in cantiere sempre pronto a raccogliere le difficili sfide che ci attenderanno nel futuro!”.

Nella serata di giovedì c’è stato un primo incontro con amici e simpatizzanti presso un’affollata sala congressi presso il ristorante Mingone alla presenza del consigliere regionale Alessio d’Amato.

“Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato – aggiunge il sindaco Quadrini – e per la forza che mi avete trasmesso per affrontare questa nuova sfida elettorale. Insieme per continuare veder a crescere la nostra Isola Del Liri, affermandola ogni giorno di più come scrigno non solo della nostra provincia ma di tutta la regione e dell’intero Paese”.