Notizie

Sora – La Befana è arrivata anche a San Rocco

Si chiude in positivo anche questa stagione natalizia. L’associazione Noi x San Rocco sabato 6 gennaio ha organizzato un pomeriggio interamente dedicato ai bambini. Nonostante la pioggia e un cambio dei programmi iniziali, è stata data comunque la possibilità ai bambini di incontrare la Befana e di ricevere un piccolo regalo.

Erano previste le Befane in Vespa a cura del Vespa Club Sora, che nonostante la pioggia, sono arrivate a bordo di un simpatico pulmino d’epoca per distribuire caramelle ai più piccoli.

E dal borgo, come per magia, armata di scopa e sacchi è arrivata la Befana.

In molti hanno fatto visita alla vecchietta magica, la cui casa è stata allestita nella sala “Vittorio Cristini”, sempre nei pressi di San Rocco. Topini, scope volanti, antichi utensili, tutto curato nei minimi dettagli.

“Purtroppo a causa della pioggia c’è stato un cambio di programma e ci siamo dovuti reinventare, questa volta il tempo non è stato dalla nostra parte. Ma siamo comunque felici della giornata e chiudiamo in bellezza anche questo periodo natalizio – ha detto il presidente Rudy De Santis-. Un grazie speciale va a tutti i membri dell’associazione che accolgono sempre ogni progetto con grande entusiasmo. Il lavoro che facciamo e l’impegno che ci mettiamo non hanno misura, ma i sorrisi dei bambini e il divertimento che proviamo ogni volta sono le motivazioni che ci spingono ad andare avanti”.

Con questa occasione l’associazione vi augura buon anno, ma non temete, tornerà presto con nuovi progetti sempre più coinvolgenti.