NATALE

Broccostella – Presepe Vivente, bene la prima edizione

Si è conclusa ieri sera la programmazione 2023 della Pro Loco Broccostella. Nell’incantevole e storico borgo di BroccoAlto, la parte più antica del paese, figuranti e visitatori sono stati trasportati indietro nel tempo fino alla nascita di Gesù. Il presepe è stato allietato da canti di Natale, il racconto della Natività oltre che da figuranti in abiti d’epoca a rappresentare antici mestieri, soldati romani, l’asinello Ezechiele, caprette e fuochi d’artificio. Ha chiuso l’evento il coro Gospel “The Voices”, preceduto dagli auguri di Buon Anno da parte della Pro Loco, del sindaco e del Parroco.

Il presidente della Pro Loco commenta: E’ stato un anno faticoso ma ricco di soddisfazioni, lo abbiamo concluso con un evento che sapevamo essere ostico e difficile da realizzare, ma come prima edizione possiamo ritenerci più che soddisfatti. Ci proiettiamo nel nuovo anno sicuri di poter fare di più.

I soci della Pro Loco Broccostella, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di tutte le manifestazioni nell’anno che sta per concludersi, augurano Buon Anno a tutti.