Grande successo all’inaugurazione della mostra “Leccami” tenuta ieri al Palazzo della Cultura a Sora e che gli appassionati potranno ammirare fino all’8 gennaio prossimo.
Non poteva di certo essere diversamente quando sinergie artistiche confluiscono in un unico progetto nato da un pensiero spontaneo: “Speriamo l’estate non finisca mai“. E cosa può non far finire l’estate se non i gelati? Così i pennelli spalmano colori come le lingue lambiscono, nelle giornate estive, i gelati.
Il gruppo, oramai consolidato, Size sembra involontariamente tendere a quel cenobio di artisti che da sempre anela ad un’arte libera, visionaria e sovrana che solo sincere collaborazioni possono esprimere. Chissà se questi artisti, giovani e meno giovani, non faranno parlare di loro anche in ambiti artistici più importanti.
Ecco gli artisti che espongono: Silvia Ricci, Ilaria Morganti, Valeria Pantone, Simona La Mattina, Francesco Milanese, Ugone, Tre Ics, Effetti, Rocco Alonzi, Graficamente Scorretta, AxFusillo, Goleador, Roberto Cinti, Fabio Landolfi.
Fil. Per.