Una storia che sembrava essere partita con il piede sbagliato, una iniziale disavventura che poteva degenerare in negativo ma che grazie all’impegno ed alla professionalità di tutto il personale della Casa di Cura Villa Gioia, di Sora, si è risolta con il miglior finale.
Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando le condizioni di salute della signora Maria Teresa Perla, che si trovava già purtroppo in una situazione molto delicata, si sono improvvisamente aggravate. I familiari, hanno deciso così di affidarsi alla struttura sanitaria Villa Gioia, dove i medici e tutto il personale sanitario hanno fatto sì che la signora Maria Teresa trovasse le cure e l’assistenza necessaria a farle superare la crisi e a riportarla pian piano nelle condizioni di poter fare ritorno a casa, circondata dall’affetto del marito, il maresciallo dei Carabinieri in congedo Antonio Benvenuto, dei figli e dei nipotini.
Per questo, il mar. Benvenuto, insieme a tutta la sua famiglia, ha voluto esprimere il suo grazie più sentito e profondo al personale amministrativo e sanitario della Casa di Cura Villa Gioia, in particolare ai medici Pierino Liberato Serafini e Daniele Marra, per la cura e la dedizione prodigata nell’assistenza alla signora Maria Teresa, permettendole non solo di superare le condizioni critiche in cui era venuta a trovarsi, ma soprattutto di far ritorno a casa circondata dai suoi cari, per trascorrere con loro quello che ora, finalmente, sarà un vero Natale.