C’erano circa seimila tra professonisti ed esperti di oftalmologia da tutto il mondo. C’era, come relatrice, la dottoressa Maria Cristina Parravano, figlia del primario di Nefrologia Mauro Parravano. Per l’oculista sorana una gran bella soddisfazione professionale che rende orgogliosa la città.
Così riporta la pagina della Fondazione Bietti – Irccs, di cui la Parravano dal 2015 è Responsabile dell’Unità Operativa Retina Medica. Al rinomato congresso internazionale dedicato alla ricerca, alla cura e al trattamento della retina, gli interventi della dott.ssa Maria Cristina Parravano e del dott.Tommaso Rossi.
Oltre 6.000 professionisti ed esperti di oftalmologia, provenienti da tutto il mondo si sono riuniti – dal 5 all’8 ottobre scorsi – ad Amsterdam per l’annuale Congresso Internazionale Euretina, dedicato alla ricerca e al trattamento della retina.
La Fondazione Bietti ha portato il suo contributo ai lavori del meeting, grazie alla dottoressa Maria Cristina Parravano responsabile dell’Unità Operativa e di Ricerca Retina Medica presso la Fondazione Bietti e al Direttore della Unità Operativa Complessa dell’IRCCS il dottor Tommaso Rossi.
Congratulazioni.