MANUTENZIONI

Isola del Liri – Specchio orientato male, in Comune se ne fregano

Cadono nel vuoto le segnalazioni degli automobilisti che reclamano – per modo di dire – la normalissima sistemazione di uno specchio parabolico. Non la sostituzione, solo uno lieve spostamento per orientarlo meglio in modo che assolva la sua funzione e fornisca assistenza a chi procede sul bivio di Carnello (di fronte la locanda Mingone) dove il traffico è pure abbastanza sostenuto. Ce ne siamo già occupati il 31 maggio scorso.

Lo specchio è del Comune di Isola del Liri. Così ci è stato assicurato. Riflette tutto tranne quello che dovrebbe, cioè i mezzi in transito sulla curva coperta perchè chi viene da Sora ed è diretto verso Arpino non vede chi arriva da Isola del Liri (e il contrario).

Una sciocchezza insomma, due minuti appena di lavoro. Eppure i mesi passano ma nessuno se ne occupa. E così i cittadini bacchettano nell’ordine il sindaco Massimiliano Quadrini, il consigliere delegato Elio Rotondi, che è pure della zona ed il comandante della Polizia Locale Antonio Romano. Non sono interessati alla sicurezza stradale?

lunic