SPORT

Isola del Liri – Giornata della Bicicletta, 200 iscritti

Sono oltre 200 i giovani ciclisti che domenica prossima daranno vita ad Isola del Liri alla Giornata della Bicicletta organizzata dall’ASACI Evonacicli del presidente Angelo Caringi (nella foto di archivio). Nella mattinata saranno gli Esordienti e gli Allievi (13-16 anni) a contendersi il 60° Circuito Valle del Liri memorial Cav. Nisio Pizzuti ed Enzio Bartolomucci, indimenticabili presidenti dell’ASACI. Il pomeriggio sarà la volta dei Giovanissimi (7-12 anni) a contendersi il classico Trofeo ASACI memorial Alfio Di Lauro e Francesco Martini storici direttore sportivo e segretario della scuola di ciclismo ASACI attiva ad Isola del Liri ormai da 48 anni.

Siamo pronti – il presidente Angelo Caringi – Un grande impegno da parte di tutti i miei collaboratori che ringrazio. Domenica sarà una grande giornata di sport e di ciclismo con ragazzi provenienti da tutto il centro-sud d’Italia“.

L’appuntamento è a partire dalle ore 09.00 in via Pirandello che ormai la location dove è stato relegato il ciclismo ad Isola del Liri con il centro cittadino invece che chissà quando potrà riaccogliere un arrivo del Circuito Valle del Liri.
L’importante manifestazione è stata patrocinata dalla provincia di Frosinone e dai comuni di Isola del Liri, Castelliri e Monte San Giovanni Campano, si svolge sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana ed è anche valida per l’assegnazione del titolo di campione provinciale cat. Allievi 20223.