Accolto in Comune il nuovo comandante della stazione dei carabinieri. E il Maresciallo Alessandro Carlini. La cerimonia stamane alla presenza sia della maggioranza che dell’opposizione. Accompagnato dalla moglie Claudia e dal tenente Davide Marcucci, il neo Comandante di Stazione, originario di Civitavecchia, ma radicato in Valle di Comino, e più precisamente a Casalvieri, ha lasciato l’incarico a Strangolagalli.
“Oggi sto ricevendo una grande eredità, un passaggio importante dopo il lavoro del Luogotenente Vincenzo Pagliaroli – ha sottolineato Carlini – Un motivo in più per dimostrare il mio massimo impegno e la collaborazione con l’Amministrazione Comunale e i cittadini. Oggi ho percepito il calore di questa grande famiglia che spero di ricevere strada facendo, in maniera collaborativa.
Particolarmente emozionata Luciana Martini, sindaco di Alvito, che ha ricordato la propria affezione all’Arma dei Carabinieri, avendo come modello il padre.
Le porte della sede comunale saranno sempre aperte per le Forze dell’Ordine – ha spiegato la Martini – in modo da creare una collaborazione fattiva per il bene del paese.
Ed infine, prima di un brindisi, Marcucci ha voluto elogiare le doti e la professionalità del neo comandante. Una scelta ben mirata – ha affermato – grazie ad una seria formazione che ha dimostrato di avere durante il proprio lavoro. Anche la redazione augura buon lavoro al Maresciallo Alessandro Carlini e ai suoi colleghi.
Caty Paglia