ASSOCIAZIONISMO

Sora – Festa della Birra, l’associazione ringrazia

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un messaggio di ringraziamenti
firmato dai ragazzi dell’Associazione Alto Liri.

Ecco il testo integrale: Immensa la gioia e la soddisfazione di aver contribuito ancora una volta alla realizzazione della Festa della Birra, che rappresenta per le Compre motivo di orgoglio a dimostrazione che i ragazzi tengono al proprio territorio valorizzandolo, anche, con un evento che ormai annualmente, richiama centinaia di persone nella periferia nord di Sora.
L’Ass. Altoliri ringrazia il Sindaco Luca Di Stefano, che ha dimostrato supporto e disponibilità, i ragazzi delle Compre che hanno lavorato per giorni alla realizzazione della festa, dedicandosi giorno e notte alla buona riuscita, a coloro che si sono dedicati incessantemente alla cucina per poter assicurare anche quest’anno la qualità del cibo tradizionale, alle associazioni Serra Alta, San Vincenzo Ferreri e Valpara che ci hanno supportato, a prova che l’aiuto reciproco può solo dare soddisfazioni.
Volevamo ringraziare anche coloro che al di fuori dell’associazione ci hanno aiutato alla realizzazione della festa nella nuova collocazione, con mezzi e risorse proprie hanno contribuito a mettere in risalto anche il nuovo campetto che l’Altoliri ha voluto fortemente mettere a disposizione della comunità, rimarcando ancora una volta l’importanza di valorizzare il suo territorio.

Grazie infine a voi che avete partecipato alla nostra Festa della Birra, vedendovi così numerosi alimentate la nostra passione per continuare a organizzare questo evento, che per noi rappresenta un evento importante e la spinta per programmare e realizzare altri progetti.

Grazie di cuore,
I ragazzi dell’Associazione Altoliri