Tutto pronto in località Le Compre di Sora per la 22esima edizione della Festa della Birra. Da oggi fino a domenica la contrada periferica – nei pressi della chiesa Madonna della Pace – rinnova una iniziativa sempre coronata dal successo di pubblico.
La firma l’associazione Alto Liri che offre così l’opprtunità agli appassionati delle feste popolari d trascorrere tre serate – e non solo – all’insegna della gastronomia, della musica, dell’allegria. Tutto in compagnia della bionda che più bionda non si può: un fiume di birra con cui innaffiare, tra l’altro – tagliolini e fagioli (questa sera); paccheri con gamberi di fiume (domani sera); tagliolini asparagi e fagioli (domenica sera).
A disposizione tutti i giorni pecora agl cuttur, panini ed arrosticini ed altro ancora. Agli strumenti si esibiranno Bruno dei Bailamos, Cesare e la sua Orchestra e la Miry Band. Anche i bambini potranno divertirsi con l’area gonfiabili gratuita mentre domani alle 15 c’è anche il torneo di briscola. Si potrà inoltre giocare al beer pong. L’appuntamento è patrocinato dal Comune. Buon appetito! (foto archivio)