MALTEMPO

Sora – Temporale spazza via l’Infiorata

Le incoraggianti previsioni meteo che hanno indotto gli organizzatori a  portare comunque in scena lo spettacolo dell’Infiorata evidentemente non erano poi così tanto incoraggianti.

Un violento temporale, infatti, si è abbattuto sulla città – pare solo sulla città – quasi spazzando via i primi accenni delle composizioni artistiche che le associazioni stavano disegnando e riempiendo lungo il Corso de’ Volsci e nel centro storico.

Alle 19 ancora non era stato ancora stabilito come procedere. Un peccato per tutti coloro che hanno profuso impegno e per gli appassionati. Non è tutto compromesso. Valutazioni in atto mentre scriviamo.

Aggiornamento (20.30) – In un post del Comune si legge: Causa maltempo non è possibile continuare. I lavori che sono stati completati e che possono essere protetti rimangono a terra. Grazie a tutti per l’impegno e la dedizione.

Aggiornamento (00.40) – Alcuni gruppi hanno ripreso a lavorare per allestire i propri spazi lungo il Corso ed il centro storico. E purtroppo una nota stonata di inciviltà: sugli allestimenti di Piazza Indipendenza e del Corso grossi segni di ruote a deturpare lavoro e sacrifici.