LA LETTERA

Sora – Istituto comprensivo 1, il grazie dei genitori

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento all’Istituto comprensivo Sora 1, da parte dei una coppia di genitori.

“Anche quest’anno la Scuola si è conclusa e i nostri figli sono tornati a casa con lo zaino pieno di entusiasmo e cose da raccontare.

Un doveroso GRAZIE alla nostra dirigente Rosella Pozzuoli, che da sempre guida l’Istituto Comprensivo Primo con dedizione, impegno e professionalità, concedendo particolare attenzione agli alunni che hanno bisogni speciali.
GRAZIE a tutti gli insegnanti, per tutti i momenti in cui siete stati vicini ai vostri alunni, incoraggiandoli e sostenendoli, regalando loro abbracci, allegria e gioia.
GRAZIE alle insegnanti di sostegno, alle quali vorrei donare la nostra immensa gratitudine per non essersi mai arrese, neanche di fronte agli ostacoli più difficili. Con la loro passione e la loro forza hanno guidato i bambini toccando il loro cuore.
Un doveroso GRAZIE anche alle collaboratrici e alle signore del servizio trasporto scolastico, sempre attente alle esigenze di tutti e sempre disponibili all’aiuto.
GRAZIE perché il LAVORO DI SQUADRA divide i compiti ma MOLTIPLICA I SUCCESSI. E noi non potevamo desiderare Squadra migliore!
Una Mamma e un Papà”
Foto d’archivio