ELEZIONI

Arpino – Comunali, Quadrini schiera i vertici di Forza Italia

Una folla oceanica, aldilà delle più rosee aspettative, ha accolto ieri sera all’hotel Il Cavalier d’Arpino, lo Stato Maggiore di Forza Italia, venuto ad Arpino per sostenere la candidatura a sindaco di Gianluca Quadrini e della sua lista DIREZIONE ARPINO (Lista n. 3).

Presenti l’europarlamentare on. Salvatore De Meo, presidente della Commissione Affari Costituzionali della Commissione Europea, il sen. Claudio Lotito, vicepresidente della Commissione Bilancio nonché Presidente della squadra di calcio SS Lazio, sen. Claudio Fazzone, Presidente della Commissione Lavori Pubblici, nonché coordinatore regionale di Forza Italia, l’on. Giuseppe Schiboni, assessore alla Formazione della Regione Lazio, l’on. Giorgio Simeoni, capogruppo di Forza Italia alla Regione Lazio.

Presenti inoltre vari sindaci ed amministratori della Provincia di Frosinone. Tutti gli intervenuti hanno evidenziato l’eccezionale filiera istituzionale che va dalla Provincia di Frosinone, passando per la Regione Lazio e per il Parlamento italiano ed arriva fino alla Commissione europea, di cui Quadrini può beneficiare a servizio della città di Arpino. Gli intervenuti hanno messo in evidenza lo spirito di servizio, la determinazione e la dedizione che caratterizza l’azione politica di Quadrini, nonché la qualità e la concreta competenza della squadra che lo sostiene, tanto che il sen. Lotito ha affermato che ci sono tutte le condizioni per la “politica del fare”. Il sen. Fazzone si è soffermato sui principali punti del programma, tutti realizzabili anche grazie alla filiera delle istituzioni che si è messa a disposizione e che è dalla qualità delle risposte alle esigenze del cittadino che si misura la buona politica, il resto è solo teoria.

Anche l’europarlamentare De Meo ha sottolineato l’importanza del fattivo ascolto dei problemi della città che solo un sindaco del territorio può garantire con la sua presenza, senza dover rischiare in altri casi di ricorrere a Chi l’ha visto!

L’assessore regionale Schiboni ha aggiunto che avrebbero realizzato progetti e interventi nel settore della formazione di cui avrebbe sicuramente potuto beneficiare anche la città di Arpino, mentre l’on. Simeoni ha confermato che tutto il gruppo regionale di Forza Italia puntava su Quadrini sindaco di Arpino per riportare la città al suo meritato splendore.

Al termine dell’evento, il senatore Lotito ha ribadito che il sindaco si deve dedicare pienamente alla sua missione, come fa lui che spesso è l’ultimo ad uscire a tarda ora dal Senato e come ha dimostrato di fare l’amico Quadrini e di diffidare invece di chi, venendo da fuori, ha altri interessi. Lotito si è quindi affettuosamente fatto abbracciare dalla folla presente, concedendo foto e autografi e tutti gli intervenuti hanno sottolineato che, si sono ritrovati tutti insieme, contenti di muoversi in “Direzione Arpino”. (nota stampa della lista)