Torna in azione l’amante misterioso. L’anomino autore delle lettere d’amore che da qualche settimana improvvisamente compaiono nel centro storico ne ha diffusa un’altra. La terza.
Questa volta non tramite affissione, ma addirittura lanciandole da una utilitaria in corsa – pare una Fiat 500. Tipo volantinaggio. O almeno così assicura chi ha notato quei fogli svolazzanti atterrare dolcemente al suolo.
E c’è pure una novità rispetto alle precedenti missive. In questa c’è un nome, anzi il diminutivo di un nome. E ci sono dettagli piuttosto spinti del rapporto – semmai veramente vissuto – tra lui e lei. Nella terza puntata di quella che ormai è diventata una sorta di telenovela che sta incuriosendo migliaia di persone, si fa riferimento ad indumenti intimi caldi e profumati, ma anche a migliaia di messaggi scambiati ed anche a tante foto che lei avrebbe inviato a lui. Che non può dimenticare due anni di passione.
Insomma, è evidente che la storia è finita e che lui sta cercando di riconquistare lei a colpi di frasi ad effetto lasciando immaginare nello scritto che prima o poi rivelerà altri dettagli. (foto web)
zip