LAVORI PUBBLICI

Apre il cantiere della Sora – Carnello

Il Sindaco Luca Di Stefano fa sapere che si sta aprendo il cantiere per asfaltare tre importanti vie della Città dopo che la Giunta Regionale del Lazio ha ritenuto di finanziare il Comune di Sora con un contributo straordinario di 350.000 euro a valere sulle risorse finanziarie del bilancio regionale secondo il “Concorso regionale alla realizzazione di investimenti di carattere locale”.

Grazie al finanziamento Regionale si procederà al rifacimento del manto stradale che dal passaggio a livello di via Trecce prosegue con via Ruscitto fino ad arrivare a via Bonomi (confine comunale). Gli uffici Regionali hanno quindi premiato l’iniziativa dell’ufficio tecnico del Comune di Sora valutata la bontà degli elaborati prodotti. Un risultato positivo per l’Amministrazione Comunale di Di Stefano frutto del lavoro di programmazione e dell’attenzione posta alle opportunità di finanziamento offerte dai bandi dalla Regione Lazio. Un risultato non scontato che è stato possibile grazie alle professionalità messe in campo dagli uffici preposti.

Ringrazio la Giunta Regionale del Lazio gli uffici competenti ed i tecnici – afferma Di Stefano – che hanno consentito il finanziamento e l’avvio di questo progetto, che ha premiato il Comune di Sora. La mia Amministrazione ce la sta mettendo tutta per monitorare lo stato della viabilità e per reperire le somme necessarie per una manutenzione puntuale. Questo cantiere è uno dei tanti che vedremo in giro per il territorio comunale, con costanza e una buona programmazione procederemo a riordinare le criticità presenti in Città.