Come certamente i lettori di Soraweb ricorderanno, la scorsa settimana abbiamo dato notizia del videoclip in fase di preparazione all’interno della cornice di Piazza Ortara e dell’auditorium Vittorio De Sica. Protagonista, la pianista Giulia Mazzoni. Terminato a tempo di record, il video è già pronto e visibile in anteprima nazionale sul sito web del Corriere della Sera.
Davvero una notevole ed originale finestra di visibilità per il nostro territorio, creata anche grazie al lavoro e all’impegno di molti giovani sorani, desiderosi di valorizzare Sora e le sue bellezze sotto punti di vista sempre nuovi (tanto per fare qualche nome, e senza far torto a nessuno, va rimarcato e apprezzato il lavoro di Elisa Cautilli, Rachele Nardone e Paolo Emilio Bellisario).
Come già specificato, a fare da sfondo al bellissimo videoclip troviamo le incredibili creazioni meccaniche dell’artista Franco Losvizzero, attualmente in mostra all’interno dell’auditorium, e le bravissime ballerine della scuola di danza di ‘Danza Più’ di Sora. Ricordiamo che il video è stato prodotto da Primopiano Tv, per la regia di Fabrizio Cestari.
CLICCA PER IL VIDEO: >> VIDEO <<
Davide Baldassarra