Formata la Commissione che dovrà decidere chi delle due Lsu rimaste in forza al Comune farà l’impiegata e chi le pulizie (B1 e A1). A stabilirne (gratuitamente) l’idoneità a svolgere le mansioni previste saranno in tre: un presidente e due componenti più il verbalizzante. La prova di esame è fissata per le 11 del 28 dicembre. Poi l’assunzione in Municipio a tempo pieno e indeterminato. Una formalità.
Queste assunzioni sono previste entro il 2022 e procedono rapidamente secondo l’ultima delibera di giunta dello scorso novembre.
Altrettanto non si può dire per altre tre assunzioni, molto più ‘significative’, sempre previste dalla stessa delibera per il 2022. Di queste non si sa nulla. Ricordiamo che si tratta di un tecnico (cat. D) part time a tempo indeterminato; di un contabile (cat. D) part time a tempo indeterminato e di un geometra (Cat. C) a tempo pieno. Due finiranno all’Utc, l’altro al settore Economico finanziario. Chissà perchè non si sa nulla delle tre assunzioni tramite concorso pubblico (?), mobilità volontaria o scorrimento di graduatorie.
Tutto ciò capita in un periodo particolare. E non è la prima volta. Anche questa volta sarà un caso!
zip