CULTURA E INTRATTENIMENTO

Sora – Concerto in cattedrale, applausi scroscianti

Applausi scroscianti ieri pomeriggio nella cattedrale Santa Maria Assunta dove si è tenuto l’atteso Concerto di Natale che ha visto come protagonisti i cori Armonie di Valleradice e Voci Sparse. Un evento che ha richiamato l’attenzione di tanti appassionati. Una serata vibrante, partecipatissima – si legge sui social – Un successo emozionante per i due cori guidati brillantemente dal maestro Giacomo Cellucci. Lunghi applausi per l’Orchestra delle Cento Città diretta con energia dal maestro Alessandro Alonzi. Tanti i bambini presenti, entusiasti, emozionati… Con la promessa che occorre il bis, tanto è piaciuta l’esibizione.
Anche il Comune, tramite la vice sindaco con delega alla Cultura, Maria Paola Gemmiti, presente in cattedrale, saluta con piena soddisfazione il successo dell’iniziativa inserita nel progamma natalizio:
Auguri in musica con il “Concerto di Natale” che si è tenuto ieri pomeriggio nella Cattedrale Santa Maria Assunta. Un pubblico attento e numeroso ha applaudito il coro Voci Sparse, il coro Armonie di Valleradice e l’orchestra delle Cento Città, brillantemente diretti dal Maestro Alessandro Alonzi.