POLITICA

Sora – Provinciali: quella telefonata ‘intercettata’

Dovrebbe abbassare di un paio di tacche il volume della sua voce l’ex amministratore sorano ‘intercettato’ poco fa in piazza Garibaldi mentre al telefono parlava con… Anagni.

Dovrebbe farlo per due ragioni. La prima: evitare che qualcuno con fine udito capti quello che dice. La seconda: evitare di dire sciocchezze. Perchè non pare proprio in grado di garantire a nessuno vicepresidenze dell’amministrazione provinciale. Nè tantomeno affermare che uno di Alatri sostenga uno di Arce alle imminenti elezioni del 18 dicembre. Evidentemente il suo suggeritore – zona Ferentino – non se la sta passando affatto bene e sicuramente di questo passo gli andrà peggio alle regionali di febbraio.

Di conseguenza chi a Palazzo Iacobucci si è accomodato da anni non dovrebbe mischiare le carte ed illudere la gente, perchè promettere poltrone per non restare in piedi sa tanto di mossa disperata.  E così il tentativo di reclutare un ‘cardinale’ è stato rapidamente svelato. Restare a galla è sempre più difficile.
Eppure una volta Sora stava con Sora.

zip