Tra le 200 firme a sostegno della candidatura del sindaco di Sora Luca Di Stefano alla presidente dell’amministrazione provinciale di Frosinone, ci sono anche quelle di 25 sindaci. Con loro anche una miriade di assessori e consiglieri comunali. Poco fa la candidatura del primo cittadino è stata formalizzata negli uffici della Provincia dove Di Stefano conta di tornare da presidente incoraggiato da un ampio sostegno in tutto il territorio provinciale.
Lo affianca il Fronte Civico, gli danno fiducia duecento amministratori locali che evidentemente ritengono il giovane sindaco in grado non solo di portare una ventata di novità a Palazzo Iacobucci, ma anche di poterlo amministrare con serietà e competenza.
All’atto della consegna, con Di Stefano c’erano il consigliere provinciale Alessandro Mosticone, l’assessore Marco Mollicone, il consigliere comunale di Frosinone Angelo Pizzutelli. Fuori tanti alti amici ed amministratori. Pe Luca Di Stefano, dopo la cavalcata trionfale che poco più di un anno fa lo ha portato a conquistare la terza città della Ciociaria, parte ufficialmente una nuova avventura che si concluderà il 18 dicembre prossimo, giorno in cui si terranno le elezioni.