L’assemblea dei soci della Contrada Vallone svoltasi ieri ha eletto il nuovo direttivo
Confermata alla guida dell’associazione la presidente uscente Maria Chiara Martino, mentre vice presidenti sono Loris Giovannone e Luca Quadrini. Il tesoriere è Mattia Quaglieri. Ad affiancare i consiglieri Alessandro Proia, Maurizio Gabriele, quattro new entry: Daniela Giovannone, Alessandra Fiorletta, Leonardo Iafrate e Antonio Mancini.
Una squadra dinamica, un mix di persone con più esperienza e giovani. Lo sguardo è volto al presente ma anche al futuro. Bisogna lavorare oggi per lasciare un domani la contrada in mani forti, sicure che hanno a cuore quanto di bello è stato fatto finora!
Il Vallone da anni sta lavorando molto sul territorio attraverso eventi che valorizzano la cultura, il sociale e la cura dell’ambiente. “Ci mettiamo tutti a disposizione della comunità del Vallone e della città di Arpino. Possiamo fare molto e la cosa più importante è farlo insieme“.
Quindi, la condivisione, la trasparenza, l’amore incondizionato per la Contrada e lo sguardo volto al futuro – senza dimenticare mai il passato – è il mix vincente della presidente e dell’intero direttivo.
Buon lavoro all’esecutivo nel segno dei successi e dei risultati colti negli ultimi tempi, non solo a livello agonistico, ma anche e soprattutto nella valorizzazione delle risorse naturali e nella conservazione e diffusione delle tradizioni locali.