L'INIZIATIVA

Isola del Liri – Arpino: Inclusione sociale, una giornata speciale

Ringrazio di cuore per l’invito l’associazione Rinascita Stazione di Isola del Liri che ieri ha organizzato una “giornata speciale” alla quale ha partecipato anche una delegazione del Centro diurno di Arpino.

Lo scrive in un post il consigliere comunale Rachele Martino, che aggiunge: Dopo la colazione i ragazzi con gli accompagnatori e i familiari hanno visitato il Castello Viscogliosi e poi sono stati accolti per il pranzo e qualche ora di svago presso la sede dell’associazione brillantemente guidata da Antonio Servadio che ha ricevuto anche un attestato dai partecipanti, segno dell’affetto e della stima che nutrono nei suoi confronti e verso il suo gruppo.

Quindi prosegue: Ringrazio lui, tutti i componenti dell’associazione che lavorano dietro le quinte, Marco Sardellitti sempre sensibile ai bisogni del sociale e chi ha partecipato. E’ stata una giornata importante, che ha favorito l’inclusione sociale con la partecipazione alle varie attività proposte, e di socializzazione in un momento storico difficile, che accentua la solitudine dei singoli e, a maggior ragione, di quelle famiglie che hanno necessità di essere sostenute con incisività sempre crescente. Grazie per la vostra generosità – conclude la Martino – e l’affetto con cui fate le cose!