Sport

MOTORI – ALBERTO SCARAFONE SI LAUREA CAMPIONE ITALIANO

Ad Erice nel weekend da poco trascorso è andata di scena la seconda delle tre finali del Campionato Italiano Velocità della Montagna. Alberto Scarafone e la sua Osella targata Vimotorsport si sono laureati per la seconda volta Campioni della specialità nella Classe CN.
Una stagione da incorniciare per Scarafone e il suo team Paco 74 Corse, il driver ciociaro al debutto con questa vettura è stato sempre al comando del Campionato. Ecco le impressioni del dopo gara: “Che dire primo anno sull’Osella di casa Scarafone e abbiamo dettato subito la legge nelle classifiche di campionato.
Ora giunti al termine di un lungo e faticoso ma bellissimo campionato, e nello scenario di Erice possiamo dire di esserci aggiudicati il secondo titolo italiano della nostra carriera nell’ambito delle cronoscalata, campione italiano velocità montagna CN. Non finiremo mai di ringraziare  la nostra scuderia Vimotorsport ASD, il nostro team Paco74 e tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo lungo viaggio. Grazie anche a tutti quelli che anche con un solo aiuto, o un gesto hanno contribuito a vincere”.