CRONACA

Isola del Liri – Donna colpita alla testa, avanti le indagini

Non sarebbero gravissime le condizioni della donna che ieri – in circostanze che i carabinieri stanno ricostruendo – ha riportato un trauma al capo, forse al culmine di una lite. Trasportata in eliambulanza all’ospedale di Tor Vergata, dovrebbe cavarsela con una prognosi relativamente lieve a causa della ferita lacero contusa che ha fatto temere ai sanitari conseguenze ben più gravi.

I soccorsi

Le indagini, in ogni caso, vanno avanti. Le conducono i militari dell’Arma sia della Compagnia di Sora che della stazione di Isola del Liri (nella foto di archivio). L’ipotesi molto probabile è che la ferita non sia accidentale, ovvero che sia stata inferta. O con un oggetto contudente oppure urtando violentemente la testa contro qualcosa.

I carabinieri hanno già informato la Procura della Repubblica di Cassino fornendo al magistrato di turno tutti gli elementi raccolti dentro e fuori l’abitazione di via Granciara dove nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato l’episodio che ha scatenato il risentimento dei familiari della poveretta. Allo stato attuale non sono stati adottati provvedimenti, ma non sono esclusi già nelle prossime ore.