CULTURA E INTRATTENIMENTO

AGOSTO SORANO

Proseguono con successo gli appuntamenti programmati per l’Agosto Sorano, in una estate ricca di eventi e manifestazioni rivolte ad un vasto pubblico che stanno richiamando a Sora tantissime persone, anche dai paesi vicini. Una collaborazione sinergica tra Amministrazione, Associazioni, Gruppi, Comitati, che ha prodotto ottimi risultati in termini di partecipazione e ridato slancio alla vita cittadina con l’#estatesorana2022.
Si preannuncia un ricco weekend, con vare iniziative che si combineranno con l’inizio della manifestazioni religiose e civili per la solennità dell’Assunta il 14 e il 15 agosto, e la festa di San Rocco il 16 e il 17.
Questa sera, alle ore 21.30, presso i Giardini del Faro del Centro Minori San Luca (ex Villa Angelina), l’attore Luca Mauceri presenta lo spettacolo “Una traccia di non assuefazione”, monologo sulle storie dei migranti di Laura Fautini. In caso di pioggia l’evento (ad ingresso libero e gratuito) si terrà presso la Sala Mancinelli.
Spazio anche al divertimento per i più piccoli: fino al 14 agosto 2022 in scena a Sora il Teatro dei Burattini “Fratelli Mercurio” Sorrento. L’appuntamento è in Piazza Santa Restituta, con gli spettacoli previsti ogni giorno alle ore 19, alle ore 21 e alle ore 22. L’evento è promosso dal Comune di Sora e dalla Pro Loco.