Notizie

ALVITO – DAL GAMBERO ROSSO PRIMA FORCHETTA A RELAIS COLLE BUONO

Il ristornate di Relais Colle Buono di Alvito entra nella Guida del Gambero Rosso “Roma e il Meglio del Lazio 2023” con la Prima Forchetta e un punteggio di 78 punti.

A poco più di un anno dall’apertura, il talentuoso chef Alessio Demichelis e lo staff del ristorante di Relais Colle Buono di Giulio Abbate conquistano il riconoscimento della guida del Gambero, affermandosi nel panorama delle eccellenze gastronomiche Laziali. Questo primo successo è il frutto di un lavoro continuo di ricerca e di sperimentazione, di impegno e di dedizione verso la cucina e il territorio. Il giovane Chef e il suo staff selezionano per il menù materie prime di ottima qualità provenienti da Presidi Slow Food sparsi nel territorio nazionale e le combinano in un armonia di sapori, profumi e colori incredibili che regalano un’esperienza ad ogni assaggio. Completa il lavoro la sala gestita in maniera impeccabile e una cantina ricercata e mai banale. Il lavoro di squadra, supervisionato dall’occhio attento dello Chef stellato Igles Corelli, è stato riconosciuto e premiato dalla critica, che ha definito la cucina del Relais “raffinata e coronata da un servizio e una carta dei vini all’altezza della proposta”.

La Forchetta del Gambero è un riconoscimento prezioso, ma è solo il punto di partenza di un percorso ancora lungo verso l’eccellenza.