Si sta per aprire un fine settimana ricco di attività sportive patrocinate dal Comune di Sora. Questa sera, in piazza Santa Restituta, dalle ore 21,00, è in programma la finale con relativa premiazione del torneo di Beach Volley. Domani sera inizierà il torneo di Beach Soccer, localizzato sempre in piazza Santa Restituta, che durerà fine alla fine del mese di luglio. Sabato e domenica sarà la volta della Ciociarissima, arrivata alla 34° Edizione. nonchè 3° trofeo Ianniauto, campionato provinciale. Quest’anno l’organizzazione ha dato vita inoltre al 1° challenge della Ciociaria, juniores. Due giornate dedicate al ciclismo d’alto livello.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Luca Di Stefano e dalla Consigliera delegata allo Sport Naike Maltese: “Siamo molto soddisfatti della grande quantità di appassionati che siamo riusciti a coinvolgere in queste giornate. Tanto pubblico, tanta gente che ha animato le principali vie del centro storico. Questo fine settimana sarà molto intenso, ci auguriamo che la nostra Città possa ospitare tante iniziative di alto spessore agonistico.”
E da questa sera fino a domenica va in scena grazie a Be Magic Eventi anche Sora Street Food nel suggestivo scenario del Lungoliri Mazzini dove il trionfo della gastronomia – e non solo – lo assicureranno decine di stands. Si prevede il pienone, come nelle edizioni precedenti.