CRONACA

ISOLA DEL LIRI – OPERATA ALLA TESTA, APPRENSIONE PER LA DONNA INVESTITA

Ore di forte preoccupazione per la 40enne isolana ma di origini arpinati investita da un’auto ieri pomeriggio in via Lungo Fibreno. La donna, elitrasportata al San Camillo di Roma, è stata sottoposta durante la notte ad un delicato intervento chirurgico alla testa dopo il trauma cranico che il sinistro le ha provocato.

Un familiare fa sapere che nel primo pomeriggio i sanitari del nosocomio della Capitale dovrebbero rendere note le condizioni della 40enne che – per ora è solo un’indiscrezione – non sarebbe in pericolo di vita.

Al Santissima Trinità è stata sottoposta alle cure per una prognosi comunque lieve l’amica, anche quest’ultima di Isola del Liri, con la quale stava passeggiando lungo la caratteristica strada comunale che si snoda lungo il fiume Fibreno.

Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Sora hanno ultimato gli accertamenti sull’episodio. Al vaglio la posizione della donna di Fontechiari che era al volante dell’auto prima finita contro un palo e poi in rotazione contro le due donne investite.