POLITICA

ARPINO – RISPUNTA ROMOLO REA: PAESE AL DISASTRO

…Dobbiamo costruire subito il nuovo soggetto politico da contrapporre alle forze centriste e neoliberiste che ci governano e che hanno ridotto il Paese al disastro.
Lo sostiene in un post social l’ex consigliere regionale e già sindaco di Arpino, Romolo Rea, che aggiunge:
Questa non è solo una crisi economica, politica e sociale, è una crisi di valori: stiamo attraversando un periodo buio, di decadenza morale e culturale! Occorre impegnarsi e lottare per ridare centralità alla dignità della persona non alle logiche del profitto! Dobbiamo impegnarci tutti, nei limiti delle nostre possibilità, per costruire una nuova forza politica anticapitalistica, antifascista e chiaramente ispirata ai valori del Socialismo per ridare soprattutto alle future generazioni prospettive e fiducia nelle istituzioni democratiche nate dalla Resistenza, cui parteciparono e si immolarono migliaia di comunisti, socialisti e democratici per difendere la nostra libertà.

Romolo Rea, preannunciando diverse iniziative politiche, conclude: DemA, il movimento politico fondato da Luigi De Magistris e di cui sono componente dell’Ufficio di Presidenza, è protagonista determinante di questo processo costituente che non può più essere rinviato! 
(nella foto da sx: Luigi Vacana, Luigi De Magistris, Romolo Rea e Paolo Ceccano)