TUTTI I SERVIZI SEMPRE DISPONIBILI ANCHE TRAMITE LO SPORTELLO DIGITALE
Dal 1° febbraio 2022, l’accesso agli uffici al pubblico di Acea Ato 5 sarà possibile solo previa esibizione del Green pass base, nel rispetto della normativa vigente a contrasto della diffusione del Covid-19.
Gli sportelli commerciali di Frosinone e Cassino sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16:30. L’accesso è possibile esclusivamente su appuntamento tramite prenotazione sull’App gratuita Ufirst (scaricabile dagli store di Apple e di Google). Sull’App, basterà selezionare i servizi per i comuni di Frosinone o Cassino e quindi Acea Ato 5: saranno mostrati i giorni e gli orari disponibili, da poter selezionare secondo le proprie esigenze. Sarà necessario lasciare un proprio numero telefonico. Il servizio, oltre che sull’App è disponibile anche sul web, tramite il portale www.ufirst.com/it.
L’accesso agli sportelli sarà consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea, oltre che, come detto, previa esibizione del green pass base. Le misure si rendono necessarie in rispetto alla vigente normativa igienico-sanitaria e di distanziamento sociale imposta dalle regole anti Covid-19.
Acea Ato 5 ricorda che tutti i servizi sono disponibili anche tramite lo Sportello Digitale: grazie ad un sistema di videochiamata con l’operatore è possibile effettuare tutte le operazioni, come si farebbe presso uno sportello fisico, ma senza muoversi da casa. A disposizione degli utenti, per tutte le pratiche relative al proprio contratto di fornitura sono sempre attivi i canali alternativi telematici e telefonici: l’area riservata MyAcea e numero verde commerciale 800 639 251.
È inoltre possibile inviare una mail all’indirizzo appuntamenti.commerciale@aceaato5.it, indicando un recapito telefonico fisso o mobile per essere ricontattato.