POLITICA

ISOLA DEL LIRI – FATICONI: ‘BASTA RANCORI, IL CIRCOLO DEL PD SARA’ APERTO AL CONFRONTO’

“Mi sento onorata nel ricoprire questo ruolo essendo cresciuta nella giovanile del partito. Il circolo Pd di Isola del Liri sarà aperto al confronto, alla condivisione e al rispetto delle idee, azzerando gli inutili rancori. Il dialogo sarà franco, chiaro e avverrà con tutti gli iscritti, le iscritte, le associazioni affinché si possa comprendere appieno il ruolo del circolo all’interno della comunità”.

A parlare è Annapaola Faticoni (foto), segretaria del circolo cittadino del Pd, che aggiunge: “Si tornerà a parlare con chi ci sta di fronte, ascoltando le esigenze di tutti, nessuno escluso. Bisogna tornare ad aver voglia di ascoltare e condividere pensiero e sapere, questo impulso ad attivare partecipazione e coinvolgimento, lavorando in stretta relazione con la Città e i suoi problemi e soprattutto i suoi abitanti. Il circolo dovrà essere un luogo aperto dove tutti possano contribuire ai lavori di programmazione e progettazione politica e sociale.
Ringrazio il segretario uscente, Stefano Carducci. Lo ringrazio per aver sempre creduto nelle mie capacità. Sarà complicato succedergli, ma nel non aver esitato nel propormi mi ha dimostrato di avere fiducia. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scelta. Il lavoro svolto in questi anni è stato proficuo nonostante la pandemia ci abbia investito. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scelto e che hanno accolto la mia candidatura con entusiasmo. Ringrazio il mio avversario (Franco Caruso – ndr) per aver permesso lo svolgimento di un congresso sereno e gli auguro buon lavoro così come lo auguro a tutti i componenti della mia squadra”.