Notizie

SORA – RAID VANDALICO, DIVERSE AUTO SFREGIATE

“Si fa una vita di sacrifici per acquistare un’automobile col proprio sudore”. Inizia così l’amaro sfogo di un cittadino di Sora, residente nel quartiere di Costantinopoli, che questa mattina ha trovato la propria vettura sfregiata con un chiodo. Non si tratta dell’unica macchina che ha subito questa sorte. Sarebbero almeno sei le automobili danneggiate dall’imbecille di turno.

“Si va a dormire lasciandola posteggiata sotto casa – continua il proprietario della macchina -, sulla pubblica via, con la fiducia e l’affidamento al senso civico dei propri concittadini. E questo è come si viene ripagati, con un atto vandalico da parte di chi non ha né senso civico ne spirito di sacrificio e rispetto per il prossimo. Che sia stata una bravata o un atto di vera e propria cattiveria, speriamo che l’autore abbia una coscienza per assumersi le proprie responsabilità e farsi carico delle conseguenze di quanto prodotto. Nel frattempo abbiamo provveduto a sporgere denuncia e provvederemo a visionare le telecamere poste nei punti limitrofi per perseguire nelle sedi opportune l’autore di questo gesto ignobile”.

Gli agenti del locale commissariato di polizia hanno avviato gli accertamenti cercando di risalire all’autore del gesto. Nella zona ci sarebbero alcune telecamere e bisognerà visionare i video per riuscire a rintracciare il vandalo.

Roberta Pugliesi