La notizia è di pochi minuti fa e rimbalza da località Pontrinio. Dalle prime indiscrezioni ignoti si sono introdotti nell’abitazione di un noto esercente dove avrebbero rubato oggetti preziosi e contanti. Il bottino dovrebbe essere ingente, anche se non ancora del tutto quantificato. Sul posto si sono portati i carabinieri del Nucleo radiomobile della locale Compagnia per eseguire gli accertamenti ed avviare le indagini. (l.n.)
IN AGGIORNAMENTO
(ore 20.20) – I carabinieri stanno eseguendo i rilievi scientifici nel tentativo di trovare elementi utili a risalire agli autori del colpo. I ladri sarebbero penetrati nell’edificio dopo aver forzato la porta di ingresso. Una volta all’interno hanno rovistato ovunque trovando diverse migliaia di euro in contanti, probabilmente l’incasso delle ultimi giorni.
(ore 20.25) – Nel frattempo i militari dell’Arma stanno ultimando gli accertamenti sull’uomo al volante di una Bmw sw e le tre donne che procedevano a piedi intercettati nel pomeriggio lungo la tangenziale, a ridosso di località Cellaro. Dovrebbe trattarsi di soggetti già noti alle forze dell’ordine, tutti originari dell’Est Europa. Per il momento non sono ancora noti eventuali provvedimenti nei loro confronti.