Immediata risoluzione al problema e regolare ripristino del conferimento del rifiuto secco. A partire da domani, mercoledì 27 ottobre, gli impianti della Saf di Colfelice tornano in normale attività. I Comuni interessati, compreso il Comune di Sora, riceveranno dalla stessa Saf le modalità relative al conferimento.
Il Sindaco Luca Di Stefano ringrazia l’assessore regionale Valeriani, i consiglieri regionali Loreto Marcelli, Sara Battisti, Mauro Buschini, il direttore dottor D’Ercole, il presidente Antonio Pompeo nonché la Saf, per l’impegno profuso e per l’immediata risoluzione del problema.
Grazie al lavoro sinergico dei consiglieri regionali del nostro territorio e grazie all’impegno di tutti gli Enti interessati, si è riusciti in tempi brevissimi a evitare ulteriori disagi alla popolazione che già da giovedì 28 ottobre potranno esporre l’indifferenziato per il regolare ritiro. Invitiamo la cittadinanza, come ha sempre dimostrato di saper fare, a conferire nel modo corretto i rifiuti in modo da agevolare tutte le fasi relative allo smaltimento.