Dall’ufficio stampa della Expert Lucarelli N.B.Sora 2000 riceviamo e pubblichiamo:
“Si è concluso il calendario delle amichevoli che la Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 ha disputato prima dell’inizio del campionato. Sono stati test molto importanti che hanno dato modo agli atleti, di mettere minuti di gioco nelle gambe e di testare alcuni schemi provati in allenamento, dopo i pesanti carichi di lavoro conseguenti alla preparazione fisica. A questo punto la preseason è terminata, con qualche buona indicazione per coach Polidori che, aspettando il rientro del forte Eligio Cavallo, operato con successo in artroscopia lo scorso venerdì, ha individuato i possibili margini di miglioramento di questa sua nuova squadra.
Domenica sera, tra le mura amiche del PalaPanico, si è svolta l’ultima amichevole contro il Formia Basketball, militante nella stessa categoria, ma nell’altro girone. Seppur limitata nelle possibilità di gioco, viste le assenze di ben tre elementi di spicco, la squadra sorana si è ben comportata, alimentando continuamente le azioni con ottime giocate corali e mettendo in mostra una buona visione difensiva, messa alla prova dall’ottima compagine formiana.
Ora si comincia a fare sul serio, già partendo da sabato 05 ottobre 2013, ore 18.30, presso il Pala Banca Anagni di Anagni. Si preannuncia un match interessante, con gli anagnini pronti a far bella figura davanti al proprio pubblico, ma con la Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 pronta ad iniziare nel miglior modo possibile questa nuova avventura in serie C regionale. Siamo sicuramente di fronte ad una sfida interessante, che però ha anche un po’ il sapore della ‘rivincita’, visto come si sono concluse le gare dello scorso campionato di serie D. Schiereremo la migliore formazione possibile, capitalizzando al massimo gli uomini di esperienza che abbiamo in roster”.