COMUNE DISSERVIZI

ISOLA DEL LIRI – CAOS MOVIDA, PUGNI E PROTESTE

Ultimo regalo fatto stanotte. Piazza SS triade. Circa un anno fa l’ufficio tecnico comunale mi promise che le paline divelte sarebbero state rimesse a breve. Invece, sistematicamente, vengono abbattute ogni sabato. Vorrei soltanto capire se è quando verranno rimesse al loro posto. Scusate se divento polemico“.

Nel centro storico di Isola del Liri monta la protesta per i danneggiamenti e i problemi che i residenti sono costretti a sopportare. Ieri lo sfogo di un cittadino per un parcheggio selvaggio ignorato dai Vigili Urbani, oggi la garbata protesta di un uomo. Nella serata di ieri soliti problemi, tanti giovani e pochi servizi. Come sempre seri problemi igienico sanitari con vicoli e piazzette trasformati in bagni pubblici all’aperto. Naturalmente la città non si è fatta mancare niente e in via Manna si è verificata la solita scazzottata durante una furiosa lite tra giovani.

AUDAX

AGGIORNAMENTO – Un esercente ha fatto sapere che la scazzottata cui si fa riferimento sopra non è avvenuta in via Manna ma ‘qualche tafferuglio è successo tra piazza Gregorio VII e via Pietro dell’Isola’.