La bellezza colora il settembre sorano. Domenica 15 settembre la centralissima Piazza farà da cornice al Concorso Nazionale “Miss ragazza fashion 2013”. A partire dalle 21.00 saliranno in passerella ragazze dai 15 ai 25 anni. Promotore dell’evento l’associazione socio-culturale “ANIMATAMENTE” che ha voluto fortemente portare la tappa del concorso a Sora, nella speranza di farla diventare uno degli appuntamenti di punta della programmazione estiva per il 2014.
Quest’anno parteciperanno una ventina di ragazze, pronte a vivere il sogno di conquistare il titolo “Miss Ragazza Fashion 2013”. La vincitrice della tappa sorana parteciperà alla selezione regionale e l’associazione “Animatamente” spera che possa uscire proprio dalla serata di domenica la finalista (o magari la vincitrice) dell’edizione che parteciperà alla FINALE NAZIONALE il 3 novembre a Roma.
Andrea Porretta vicepresidente di ANIMATAMENTE, ringrazia il Comune di Sora e l’Assessorato alle Politiche Giovanili per la collaborazione nella realizzazione dell’evento. Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor della serata.