“Sembri una quarantenne rifatta”. A qualcuno, che evidentemente non la ama, non sono piaciute le foto postate da Anna Tatangelo sui social media. C’è stato chi ha messo in dubbio la sua naturale bellezza e, soprattutto, ha ritenuto – con espressioni piuttosto colorite – che la cantante sorana finisca per sembrare più adulta di quello che è, con un aspetto posticcio. Una regola dello spettacolo vuole che ‘bene o male, purché se ne parli’ e, probabilmente, il momento estivo, sempre prodigo di gossip, ha favorito questi commenti. Comunque, la risposta della Tatangelo, che era intervenuta già nei giorni precedenti per smentire la presunta rottura con Gigi D’Alessio, non si è fatta attendere. Dalla sua pagina ufficiale di Fb ha ribattuto:
“Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni! E, per quanto riguarda il mio naso, a me piace così com’è, anche con una leggera gobbetta”.
E, poi, ancora:
“A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio ‘godetevi la vita’, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti”.
E lo spettacolo continua…