Mentre i tempi per rimettere la vernice nei barattoli si stanno allungando, il marciapiede del ponte di Napoli a Isola del Liri, ha provocato un’altra caduta.
Si tratta di un pensionato 80enne di Pescosolido che ha riportato una distorsione alla caviglia. Non è dato sapere se chi ha commissionato quel lavoro sia assicurato, è certo che il pensionato si stava recando dal suo assicuratore.
Insomma si profila un’altra citazione per danni. E questa mattina altri problemi per il ghiaccio formatosi sulla vernice. Il fatto non è sfuggito all’attento consigliere comunale di minoranza Gianni Scala che si è recato presso il Comando dei Vigili Urbani per sollecitare lo spargimento del sale.
Ne sarebbe nato un confronto, pare con Ufficio Tecnico e Protezione civile comunale, per capire a chi spetta la competenza. Resta il fatto che stamane il sale non è stato sparso. Chissà se domani mattina qualcuno provvederà. Tornando alla rimozione della vernice, i tempi si allungano nonostante le belle giornate di sole. Perchè? Stiamo aspettando la pioggia?
AUDAX