Fantastico doppio colpo di mercato messo a segno dal Volsci Sora Rugby. Dopo una notte insonne di trattative, il presidente Francesco Fava ed il direttore sportivo Luca Cadoni sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni sportive di due atleti di grandissimo valore. “Si tratta di Antonio Cofini e Francesco Taccone – dice a Soraweb Luca Cadoni – entrambi provenienti dall’Avezzano Rugby, che milita in Serie A. Cofini – aggiunge – è una seconda linea, mentre Taccone è un’ala. Abbiamo condotto queste trattative con un ritmo serrato e, al termine di una notte di contatti, siamo finalmente arrivati alla firma: non possiamo che essere felicissimi per aver acquistato due elementi di altissimo livello, che provengono da una categoria superiore”. Cosa dobbiamo aspettarci ancora per le prossime settimane? “Proseguiremo con decisione sulla strada del rafforzamento della squadra. Insieme al nostro presidente, Francesco Fava, abbiamo già avviato altre importanti trattative e presto potremo annunciare altri grandi colpi”.
Un mercato davvero pirotecnico, quello del Volsci Rugby, che suggerisce nuovi importanti obiettivi per il futuro. “La nostra ambizione è quella di continuare a crescere – ci dice Cadoni – e dunque durante la prossima stagione agonistica saremo protagonisti. Siamo entusiasti e vogliamo puntare in alto!”.
Naturalmente, anche la nostra squadra di rugby, per crescere, avrà bisogno dell’appoggio di tutti gli sportivi sorani, che potranno conoscere, oltre ad uno sport magnifico, una realtà come quella del Volsci Rugby, così vogliosa di tagliare nuovi traguardi. Dice in proposito Cadoni: “La nostra speranza è che tifosi e sportivi possano interessarsi sempre di più alle nostre vicende, poiché, ne sono certo, tutti insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni”.
Siamo solo agli albori di una nuova stagione di rugby, ma, se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, quest’anno ci divertiremo.
Pubblicato il: 17 luglio 2013 @ 13:16