Dall’Officina dell’Arte e dei Mestieri ‘LE MUSE’ di Sora riceviamo e pubblichiamo.
L’officina dell’arte e dei mestieri “LE MUSE” Introdotta all’interno del centro studi palazzo Simoncelli in via Giornale di Italia a Sora, è arrivata al primo anno di esercizio delle attività, cogliamo l’occasione per ringraziare innanzitutto la Regione Lazio ed Comune di Sora, inoltre un ringraziamento enorme ai nostri collaboratori, sponsor, e gli allievi tutti, che insieme a noi lavorano quotidianamente.
Stiamo indirizzando l’officina dell’arte e dei mestieri verso lo sviluppo del territorio ed economico, soprattutto attraverso la passione delle arti, della musica ed antichi mestieri. Vorremmo invitare tutti all’evento realizzato in collaborazione con i 100% batteristi il giorno 15 luglio in Corso Volsci, in cui saremo presenti con un nostro stand per fornire informazioni sulle attività a chi non ha avuto modo di conoscere la nostra realtà, nel corso della serata Saranno presentati i lavori degli allievi del corso di taglio e cucito.
Il giorno 16 luglio saremo presenti all’evento in piazza San Francesco dalle ore 19:00 con la presentazione dei Saggi dei nostri allievi di Musica. La partecipazione è gratuita, fornisce un occasione per far conoscere quanto i nostri corsi stimolano la pratica, l’apprendimento di concetti e tecniche attraverso l’emozione della scoperta e la sorpresa della realizzazione.
Ricordiamo i nostri contatti :
sito http://www.officinadellartemestierisora.it/
mail officinartemestieri@gmail.com telefono 0776/1723230 – segreteria 0776/1723405 – area tecnica